Azienda

Azienda

Tecno Meccaniche Moderne Srl nasce nel lontano 1996 come azienda altamente specializzata nella produzione di carpenterie metalliche conto terzi. Il suo impegno costante nel settore l’hanno resa tra le realtà industriali più importanti dell’hinterland campano. Da diversi anni è entrata nel settore delle biomasse con il marchio Sithec, con una gamma di interessanti prodotti quali termocamini e caldaie policombustibili dalle elevate prestazioni. Ambiente e risparmio sono i concetti su cui Sithec affonda le sue radici, la sua missione è realizzare prodotti nel campo delle biomasse ad elevato contenuto tecnico ed alti rendimenti.
Obiettivi questi raggiunti grazie alle diverse sinergie messe in campo dalla azienda e dalla fattiva collaborazione e soddisfazione dei propri clienti. La scelta del sistema di riscaldamento più adatto alla propria casa è ormai sempre più importante, soprattutto se si vuole abbinare convenienza, affidabilità e praticità senza trascurare il rispetto per l’ambiente.
È su tali principi che Sithec ha sviluppato la propria filosofia aziendale e il proprio operato. Si parte dal focolare semplice al termocamino ad aria, dal termocamino ad acqua alla caldaia a biomassa fino ad arrivare al sistema di riscaldamento automatico a bruciatore multicombustibili. Concetti come inversione di fiamma, post combustione, decantazione dei fumi e altre soluzioni, con Sithec diventano semplici applicazioni al normale ciclo della fiamma.

I nostri prodotti vengono concepiti, progettati e realizzati tenendo sempre presente che, oltre a riscaldare, essi svolgono anche una importante funzione di arredo, entrano nelle vostre case per adattarsi agli ambienti esistenti o inserirsi ad arte in nuovi spazi. Il gusto, l’estetica, l’armonia e il design sono fattori che ci guidano costantemente. Le elevate prestazioni dei nostri prodotti si accompagnano a una irrinunciabile cura per l’estetica affinché le case dei nostri clienti risultino calde e accoglienti. Dagli ambienti rustici a quelli classici a quelli dall’architettura più estrema: i termocamini Sithec sono sempre a loro agio. Oggi le richieste abitative sono le più varie e noi ci proponiamo di soddisfare tutte le esigenze, per un elevato grado di abitabilità, per un comfort senza eguali, per un design all’avanguardia. L’azienda garantisce i propri prodotti attraverso il sistema qualità che fa capo alla norma UNI EN ISO 9001 rilasciata dal DNW.

Oltre all’efficienza e alla qualità, Sithec non trascura l’importanza di un’assistenza capillare e professionale su tutto il territorio nazionale, al fine di garantire sempre e comunque un rapido intervento tecnico. I nostri centri di assistenza tecnica (CAT) autorizzati sono gestiti da professionisti indipendenti e organizzati per la soluzione immediata e professionale degli eventuali problemi, che attraverso una continua attività formativa trasmettono ai nostri clienti la fiducia e la sicurezza di avere affianco sempre e comunque il marchio Sithec.