La ricerca alla base di ogni prodotto
La qualità inizia dalla nascita del prodotto, utilizzando materie prime certificate e codificate alla fonte grazie anche al sistema ISO 9001 e ISO 14001, adottato in ogni parte dell’azienda. Collaudi di funzionalità, schede di prodotto e controlli accurati garantiscono il rispetto delle norme vigenti europee. La collaborazione con laboratori riconosciuti e centri di ricerca universitari danno vita a prodotti sempre più innovativi ed affidabili. Le più importanti soluzioni tecniche, come l’inversione di fiamma a 180°, la postcombustione, aria secondaria e terziaria, e l’utilizzo di materiali come ghise refrattarie e acciai sono ormai soluzioni semplici applicate al normale ciclo di produzione di tutti i prodotti Sithec.

La garanzia è un punto di forza dell’azienda, tanto che abbiamo investito e abbiamo pubblicizzato con campagne a diffusione nazionale la garanzia di 5 anni.
Quindi “garanzia” non solo perché dovuta, in quanto mezzo pubblicitario che comunica non solo la qualità, sicurezza ed affidabilità dei prodotti, ma anche impegno che l’azienda assume con i propri clienti. Fermarsi alla vendita è per tutti, dare un post-vendita a queste condizioni è per pochi, o meglio, solo per Sithec!