EcoairRENDIMENTO, FIAMMA, BELLEZZA E TANTA ARIA CALDA

Ecoair riscalda ampi locali: grande forza di ventilazione e silenziosità; con una centralina elettronica gestisce il calore sprigionato. La bocca focolare totalmente in ghisa assorbe il calore ad alti regimi gestendo un calore costante e un alto rendimento.
La pulizia di Ecoair è possibile con facili operazioni quotidiane come lo scarico del cassetto posto sotto la griglia focolare. Il peso e il corpo caldaia vengono facilmente trasportati e posizionati grazie ai piedini regolabili e alle ruote in nylon che evitano spiacevoli graffi o righi al pavimento. Altro punto di forza è l’ampia portina: con il vetro ceramico e inserti di qualità come acciaio inox, guarnizioni alta temperatura, maniglia atermica, dà una perfetta visione della fiamma.

Gli inserti d’acciaio non favoriscono l’incrostazione del catrame (creosoto). Il design lineare è facile da abbinare lasciando la possibilità di rivestire l’Ecoair in qualsiasi modo e con qualunque materiale. La pulizia del vetro con l’apertura ad anta è facile e veloce. Le scelte tecniche sono semplici e funzionali come la valvola fumi automatica e la ventola alloggiata sul fondo del termocamino, facilmente ispezionabile per eventuale manutenzione (vedi spaccato). Le uscite dell’aria calda al di sopra del camino permettono di orientare la direzione dell’aria fino a 3-4 mt di distanza con l’ausilio del kit aria forzata.

Scarica PDF