Ecobas_sSOLIDA E POTENTE, GARANTITA NEL TEMPO

Le lamiere di forte spessore di Ecobas_s la rendono robusta, solida e duratura. Il comfort di utilizzo è dato da una semplice centralina, di facile comprensione, utile per dare subito la giusta regolazione alla fiamma e un calore diretto ai termosifoni e all’acqua sanitaria.
La manutenzione e la pulizia di Ecobas_s sono molto semplici e veloci. Infatti, grazie alla decantazione dei fumi, si evitano passaggi che causano, con il tempo, incrostazioni e intasamenti. L’estrazione del cassetto cenere a pozzetto e la pulizia della fascia tubiera restano le sole operazioni da fare.Il bruciatore interamente in ghisa e i torrini dell’aria secondaria danno una notevole potenza di fuoco tale da bruciare il combustibile senza residui incombusti. Ecobas è inoltre dotata di aeratori superficiali atti ad evacuare il calore residuo dalle superfici rendendole sempre sicure anche al tatto, ma soprattutto resistenti agli sbalzi di temperatura che potrebbero deformare la struttura.

Il sistema Ecobas_s è vantaggioso, affidabile e soprattutto silenzioso. La camera di combustione a forma di cupola di Ecobas_s ricrea l’effetto forno. Grazie all’aria primaria e secondaria, in questo vano tecnico si sviluppa il processo di decantazione: si cede il calore all’acqua e si perdono le ceneri sul fondo. Tutto questo produce un elevato rendimento e un notevole risparmio di combustibile.

La porta è dotata di pannelli riflettori verso la camera di combustione. I pannelli riflettori sono costituiti da un materiale di nuova generazione, leggero e molto resistente, che fa riflettere verso la fascia tubiera tutto il calore della camera di combustione. Grazie a oltre 25 mt di rame sanitario da diametro 14, Ecobas_s è molto funzionante nella produzione di acqua calda sanitaria.

Scarica PDF