EcofocoUNA SOLUZIONE FACILE E DURATURA NEL TEMPO

Ecofoco è facile da installare, le opere murarie sono praticamente inesistenti, ed è caratterizzato da una assoluta garanzia di funzionalità nel tempo. Basta collegare la canna fumaria e un’adeguata presa d’aria ed è pronto all’uso.
Uno dei vantaggi più importanti di questo prodotto è sicuramente il peso. Grazie alla sua leggerezza e alla possibilità di smontare i pannelli in ghisa, diventa semplice da collocare. Ideale per non appesantire i solai e per chi vuole montarlo in mansarda. È semplice da trasportare, con le pratiche maniglie laterali e le ruote in nylon, e facile da posizionare grazie ai piedini regolabili.

Punti complementari alla bellezza e al semplice design sono la robusta struttura in acciaio e ghisa di forte spessore, l’interno capiente e l’ampia visuale del fuoco. A richiesta si può rendere l’Ecofoco più versatile e sicuro nell’utilizzo, con l’applicazione della portina saliscendi, migliorando così anche estetica e rendimento. Ideale per chi il camino lo usa anche come strumento di cottura.

Infatti, grazie ai suoi pannelli interamente in ghisa, con gli optional del girarrosto e la griglia girevole, si hanno grigliate sane e naturali.

Scarica PDF