EcobasplusPICCOLI SPAZI PER UN GRANDE PRODOTTO

Il concetto di compattezza e spazi ridotti è stato trasferito anche sulla gamma caldaie Ecobas, creando una nuova linea chiamata Ecobasplus. Le caratteristiche della linea Ecobas non cambiano e i concetti della decantazione della fiamma, l’alto rendimento, la silenziosità di funzionamento, la facilita di pulizia restano prerogative alla base della gamma, ma con elevati standard di miglioramento.
Anche l’aspetto elettronico è di nuova concezione, con controllo dei fumi e della temperatura, accensione automatica e crono integrato che lo fanno diventare un prodotto altamente performante, adatto alle esigenze del cliente. Altre novità, seppur non visibili, sono state apportate nella struttura portante del corpo caldaia, come la porta, i rinforzi interni ed altro, elevando il prodotto ad una qualità superiore.

La scelta è sicuramente rivolta innanzitutto allo spazio e alla facilità di posizionamento nel locale caldaia, semplificando gli ingressi e la manutenzione. Robustezza e funzionalità compresse per un prodotto con elevate prestazioni.

Scarica PDF