EcocamplusCOMPATTO E POTENTE PER PICCOLI SPAZI

L’Ecocamplus è nato dalla sempre più numerosa richiesta di ingombri ridotti e compattezza dei sistemi di riscaldamento. Con l’Ecocamplus, grazie alle nuove soluzioni meccaniche da un Ecoplus compatto, abbiamo realizzato un termocamino combinato legna/multicombustibile con misure davvero ridottissime, senza però perdere il fascino del classico camino a focolare.
Dotato di accensione automatica, crono integrato e sistemi meccanici compatti, Ecocamplus permette di ottenere non solo spazi ridotti ma anche un comfort di utilizzo elevato. Il serbatoio è molto capiente, tanto da garantire un’autonomia lunga nel tempo senza carichi continui. Il sistema combinato permette inoltre di utilizzare pellet appena la legna finisce di ardere, senza andare a schiacciare o spingere nessuna leva o bottone di funzionamento. Questo sistema gestito elettronicamente dalla centralina fa in modo che il passaggio legna-pellet avvenga in modo del tutto naturale, mantenendo la caloria preimpostata in precedenza.

La produzione della sanitaria è garantita da una lunga serpentina in rame a bagno nel fluido termovettore, assicurando così un flusso continuo di acqua sanitaria. Le ispezioni dei vari sistemi meccanici sono garantite da accessi ben distinti sulla scocca del prodotto senza però trascurare design, semplicità e pulizia delle forme, aspetti che caratterizzano tutte le gamme dei prodotti Sithec. La continua e profonda ricerca rende possibile adattare tutti i nostri prodotti a qualsiasi ambiente, sia esso moderno, classico o rustico in funzione di una migliore scelta da parte del cliente.

Attenzione: versione disponibile con serbatoio a destra e sinistra.

Scarica PDF